arredamento per negozi

Arredamento per negozi

L’arredamento per negozi deve essere realizzato con una particolare attenzione all’aspetto estetico e alla praticità. Quando ci è stato commissionato il banco vetrina per una oreficeria di Falcade, prima di procedere con il progetto, è stato fatto un sopralluogo all’interno del negozio. Era necessario verificare l’arredamento nel quale doveva essere inserito il bancone, la tipologia di prodotti che doveva contenere e lo spazio disponibile.

Il negozio di oreficeria non è molto grande per cui abbiamo deciso di realizzare un banco in legno di abete, che, data la sua caratteristica cromatica (colore chiaro) avrebbe reso l’ambiente più luminoso. Il design semplice e pulito con elementi di ornamento essenziali sono caratteristiche che rendono questo complemento d’arredo perfetto per estetica e utilizzo. Il piano di vetro posizionato come top sull’intera lunghezza permette una completa e ampia visibilità del prodotto in esposizione.

L’arredamento per negozi deve soddisfare diverse necessità e con il nostro lavoro cerchiamo di creare soluzioni di falegnameria adeguate alle richieste dei nostri clienti.

 

 

Comments for this post are closed.